CHI SIAMO

 

LA STORIA

La NOLOTECNICA é nata dalla fusione di 2 aziende specializzate nel noleggio, la Nolotecnica srl fondata nel 1989 e la più giovane AM Piattaforme. La prima porta in dote la leadership in Trentino Alto Adige nel settore noleggio di piattaforme aeree, la seconda l’entusiasmo e la professionalità di Francesco Scaratti, l’attuale amministratore della nuova società. La fusione delle due realtà preesistenti ha reso possibile la creazione di un parco macchine senza eguali in provincia, per varietà e quantità, gamma che é stata poi ulteriormente ampliata dalla nuova società.

FILOSOFIA

La Nolotecnica  é stata per due decenni un riferimento in Provincia di Bolzano e nord Italia, la filosofia aziendale della NOLOTECNICA é quella di puntare, mantenendo la clientela storica, ad ampliare la gamma di servizi offerti, puntando sulla EFFICIENZA, sulla TEMPESTIVITA’, sulla qualità dell’ASSISTENZA TECNICA prestata e sulla capacità di soddisfare tutte le possibili problematiche che si possono presentare lavorando.

In sintesi, teniamo Il cliente come risorsa e come fonte di ispirazione per migliorarci continuamente.

MISSION

Nolotecnica é leader nel settore noleggio di piattaforme aeree e contribuisce al successo di molte aziende in Trentino Alto Adige. L’Azienda é in grado di perseguire la propria missione in virtù dello straordinario apporto di qualificate risorse e personale professionale. Inoltre à in grado di formulare servizi e contratti personalizzati in base alle formule contrattuali della committente. Lo straordinario parco mezzi periodicamente manuteso e controllato,la rende in grado di offrire un servizio efficiente e puntuale. Nolotecnica Vi propone prezzi competitivi ed agevolazioni finanziarie, affiancandoVi nel perseguimento dei Vostri obbiettivi.